Diventa Socio

La qualifica di “socio” comporta il diritto/dovere di partecipare alla vita associativa e alle assemblee ordinarie e straordinarie che periodicamente verranno indette. Annualmente il Consiglio Direttivo convoca almeno una assemblea ordinaria durante la quale si prendono decisioni riguardo al bilancio di esercizio e agli indirizzi generali dell’associazione. Il Consiglio Direttivo o una parte di soci possono richiedere una assemblea straordinaria o una seconda assemblea ordinaria per motivi ritenuti importanti per l’associazione (vedi artt. dal 7 al 22 dello STATUTO DELL’ASSOCIAZIONE).

Ogni socio deve partecipare personalmente alle assemblee via via indette senza possibilità di delega. Ogni socio gode di un voto per le delibere, tutti i voti sono di uguale valore.

Per questo motivo si invitano ad associarsi le persone che si sentono direttamente interessate e motivate a far parte dell’associazione, avendo a disposizione il potere di voto che definisce le decisioni relative alla vita del gruppo (es. chi ha in famiglia un parente colpito da polimicrogiria, chi studia questa patologia, chi presta aiuto a un disabile con problemi neurologici, ecc…). Per diventare socio è necessario farne richiesta al Consiglio Direttivo compilando un semplice modulo da inviare via mail e al quale il Consiglio Direttivo darà rapidamente risposta.

La cifra stabilita per la tessera socio è di € 50.00 (euro cinquanta) annuali. Il pagamento si effettua tramite bonifico bancario a favore dell’associazione dopo aver ricevuto il parere favorevole del comitato direttivo (iban IT34 H033 5901 6001 0000 0074 845 causale “quota associativa”). Ogni anno, durante la prima assemblea ordinaria, verrà confermata o definita la nuova quota associativa.

I dati dell’associazione sono:
Enea – Eroi in ricerca onlus
via Bertarina 4/A – 47121 Forlì (FC) Italia
P.IVA 04082280407 – C.F. 92081110402
Tel (+39) 0543 60420

Dopo aver compilato i seguenti campi riceverete un’email di conferma contenente il riepilogo dei dati immessi.
In seguito al pagamento della quota riceverete la tessera “socio”.

[contact-form-7 id="173" title="Modulo richiesta socio"]