news / eventi

09.11.18

CI SIAMO!

Cari tutti voi, dall’ultimo evento qui pubblicato è trascorso un po’ di tempo e, soprattutto, ci sono state tante belle iniziative organizzate sia da noi (“cappelli di paglia 2018”), sia da associazioni e gruppi che ci hanno dedicato i proventi (“Amici di Francesco Medri” con l’estivo torneo di calcio a 7 e il “QAOS Gruppo Teatrale” con lo spettacolo “F. La leggenda di un amore”). E’ pure arrivato l’accredito del 5×1000 2016 che ci ha regalato ben € 7.852,36! GRAZIE!!!!! Siamo commossi e orgogliosi della fiducia che ci dimostrate!
Da parte nostra continua l’impegno serio e totale nel seguire i progressi della nostra ricerca scientifica e mi preme comunicarvi che a breve – davvero!- potremo finalmente darvi LA notizia più importante degli ultimi 2 anni di lavoro! Dobbiamo, per serietà, attendere il via libera ufficiale per dare fiato alle trombe e sappiamo bene che i tempi burocratici sono tutto tranne che rapidi… portate ancora un poco di pazienza, per piacere.

Per il momento vi mandiamo un saluto grande grande e …STATE IN ORECCHIO!